WP_20140617_010E con l’estate che si avvicina… è quasi ora dei laboratorio con l’iBVA!

Ogni anno La Grande Fabbrica trasloca per una settimana e si trasferisce in pompa magna all’iBVA per dei laboratori speciali coi ragazzi e le ragazze del Centro Italiano per Tutti. Dopo aver realizzato dei cortometraggi, una web tv e una web radio, quest’anno sarà “Rap per tutti!”.

Con noi ci sarà anche Dydo, rapper e cantautore, che ci svelerà i segreti della composizione rap e ci aiuterà a mettere insieme un concerto rap come non ne avete mai sentiti!

E fino al 26 maggio, potete iscrivere anche i vostri ragazzi e le vostre ragazze: i tre campus settimanali, che si svolgeranno dal 19 giugno al 7 luglio, dalle 8.30 alle 16.30, in via Calatafimi 10 presso la sede dell’iBVA, sono rivolti a ragazzi e ragazze dai 10 ai 14 anni, frequentanti le scuole medie. La quota settimanale per la partecipazione è di 30 euro.

Dal rap per tutti, ai laboratori artistici fino ad arrivare al campus sportivo: tre proposte, una alla settimana, da cogliere… al volo!

 

Per informazioni, richieste e iscrizioni, potete scrivere a campus@ibva.it o chiamare il Centro Italiano per Tutti allo 02 49.52.46.00.

Volantino Campus

La Grande Fabbrica delle Parole è un laboratorio gratuito di scrittura creativa per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, primo in Italia a ispirarsi al modello 826 Valencia, scuola di scrittura no-profit creata dallo scrittore Dave Eggers e dall’educatrice Ninive Calegari. Dal 2009 a oggi più di 7000 bambini hanno partecipato gratuitamente ai nostri laboratori. Sostienici anche tu: con il tuo 5×1000 possiamo scrivere nuove parole per tutti, nessuno escluso!