Aspettando Fa’ la cosa giusta! 2020, che quest’anno si terrà in edizione speciale dal 20 al 29 novembre, La Grande Fabbrica delle Parole vi invita a partecipare al suo seminario Mappe narrative dei territori quotidiani, uno dei molti appuntamenti virtuali dell’edizione autunnale di SFIDE- la scuola di tutti, il salone innovativo rivolto ai protagonisti della scuola che quest’anno si svolgerà online.

Quando: in streaming Sabato 21 Nov | 16.30 – 18.00 Mappe 5
Chi: Francesca Frediani, responsabile de La Grande Fabbrica delle Parole con la partecipazione speciale di Tiziana Luciani, psicoterapeuta e arteterapeuta.
Descrizione del seminario: La strada percorsa ogni giorno da casa a scuola racchiude un tesoro di storie ed esperienze che possono essere raccontate attraverso la scrittura, e non solo. Come farlo? Con quali strumenti? Cosa significa vedere il territorio con gli occhi dei bambini? Leggi maggiori informazioni sul seminario.

L’iscrizione è gratuita, fino a esaurimento posti. E’ necessario registrarsi compilando il form nella pagina dell’evento.

Vi aspettiamo!