La tua storia e grande come il mondo_201215_web (1)Lo scorso aprile, mentre tutto era chiuso abbiamo raccolto 150 voci di bambini e bambine che hanno raccontato come hanno vissuto il loro lockdown. E’ nato così  il libro “La tua storia è grande come il mondo”, a cura Ordskaelv e La grande Fabbrica delle Parole.

Il libro esce ora in collaborazione con Terre di mezzo Editore in edizione limitata ed esclusiva. Preordina subito una copia! Sarà possibile solo fino al 30 Aprile.

L’intero ricavato sosterrà i progetti de La Grande Fabbrica delle Parole. Contribuirete così a rendere la cultura inclusiva per tutti i bambini, nessuno escluso!

Con un’offerta a partire da 20 euro a copia potrete portare a casa una parte di Storia che non è stata raccontata, e sostenere i nostri progetti di inclusione. In più, l’edizione è limitata!
Per prenotare la vostra copia, vi chiediamo gentilmente di effettuare il pagamento via paypal o via bonifico, e subito dopo compilare questo form. Le informazioni nel form sono indispensabili per tracciare gli ordini e per effettuare le spedizioni.

Le copie verranno stampate in seguito all’ordine e spedite, via posta ordinaria tramite piego di libri, entro la fine di maggio.

Buona lettura!